domenica 18 novembre 2007

Premi Alleycat


Nel tardo pomeriggio mi ha contattato Frank su msn per darmi una magnifica notizia, non siamo arrivati settimi, ma bensì quarti, io non ho partecipato alla premiazione, che è stata tardi, perché ero morto e sono tornato a casa poco dopo le nove.
Da quanto mi è stato detto alcuni partecipanti non hanno compilato come si doveva i manifesti, ed ecco quindi che il Team VinBroulè, si lancia verso il podio, non vi sale, ma si avvicina.
Detto questo, mi sono incontrato poco fa con Frank, che mi ha dato il premio, abbiam vinto due bei manubri da corsa e due nastri, divisi equamente, lui ha preso il manubrio nero con il nastro rosso, io quello che si vede in foto, con il nastro bianco.
Ce li siamo meritati direi..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

chi potrebbe avere la classifica ufficiale della gara??

andre ha detto...

ora come ora non so, bisogna ancora aspettare, comunque appena esce ne pubblicherò come minimo il link.

Anonimo ha detto...

La classifica della gara ce l'hanno Camilla e Andrea. Di solito pubblicano qualche pagina web... ma se la prendono comoda...
Ciao Rombolo

Anonimo ha detto...

Dimenticavo: magari la pubblicano qui
http://bicyclefilmfestival.com/2007_site/milano/images/milano_alleycat.jpg
Ciao
Rombolo