martedì 1 gennaio 2008

Who care - 2008 -

a tutti quelli che un tempo sarebbero stati presi in considerazione, a tutti quelli cui devo un favore, a chi ingiustamente non c’è più, a chi mi ha deluso, a chi si è dimenticato, a chi ha deciso di andarsene, to who it has sacrificed, a chi nonostante tutto rimane, a chi fece una promessa che non ha mantenuto, a chi ancora mi cerca, a chi è tornato, a chi tenta ma non ci riesce, a chi veramente tengo, a chi è presente senza farsi sentire, à qui est indécis, a chi ho dedicato pagine bianche, a chi ha creduto in me, a chi mi ha reso quello che sono, alla mia migliore amica, a chi è lontano ma gli importa, zu wem ich hab verziehen, a chi spero lo legga, a chi ho rovinato la vita, a chi ho mentito, to who remained back, a chi non mi capisce, a chi mi disse di sì, a chi non tornerà, a chi mi manca, a chi non ha ancora capito come va la vita, zu wem ich koenne von immer, a chi pensa che tutto ciò sia giusto, a chi non mi crede, a chi ha sbagliato, a chi si confidò, a chi pensò si sarebbe sistemato tutto, a chi si presentò su quel pontile, a chi cerco, a chi mi aiutò, a chi mi fece felice, a chi pensa di essere stato citato, a chi pensa che basti, a chi è stato fotografato, à qui m’a reçu, a chi si è fidato, a chi avrei dovuto dirlo ma non ne ho avuto il coraggio, a chi dovrebbe osare, a chi non era presente.

buon anno..

1 commento:

Anonimo ha detto...

a chi non ci ha capito un cazz!!!
:P
Piddy